SERVIZIO INFERMIERISTICO

Servizio infermieristico presso RSA "Niny Beccagutti"

Data:

01 October 2021

Salute

Il servizio in Convenzione con il Comune di Esine è strutturato nel seguente modo: Caratteristiche del servizio ambulatoriale: - Destinatari: ultra 65enni, persone con disabilità e qualsiasi utente che ne abbia necessità segnalato dal comune di Esine; - Il servizio ambulatoriale rimane invariato con il seguente funzionamento: LUNEDI’ e VENERDI’ dalle 8.00 alle 9.00 PRESSO L'AMBULATORIO ACCANTO ALLA CAPPELLA DELLA FONDAZIONE, portando il LUNEDI’ o il VENERDI’ PRECEDENTE la data in cui si vuole eseguire il prelievo, l'impegnativa all'infermiera incaricata e la fotocopia tessera sanitaria (carta dei servizi). Verrà fissato un appuntamento per la prestazione richiesta. Per l’accesso alla struttura è necessario avere il green pass (che verrà verificato digitalmente dai nostri operatori), indossare una mascherina FFP2, praticare corretta igiene delle mani con il gel idroalcolico messo a disposizione e attenersi all’orario indicato nell’appuntamento. Per informazioni telefonare allo 0364/46327 Il servizio domiciliare è stato strutturato nel seguente modo: - Destinatari ultra 65enni, persone con disabilità e qualsiasi utente che ne abbia necessità segnalato dal comune di Esine; Per informazioni telefonare allo 0364/46327.
N.B. Si comunica che a partire dal 01 febbraio 2022 il servizio prelievo per i cittadini di Esine sarà il martedì e il giovedì

10 January 2022