SERVIZIO INFERMIERISTICO

Servizio infermieristico presso RSA "Ninj Beccagutti"

Data:

01 ottobre 2021

Descrizione

Il servizio in Convenzione con il Comune di Esine è strutturato nel seguente modo: Caratteristiche del servizio ambulatoriale: - Destinatari: ultra 65enni, persone con disabilità e qualsiasi utente che ne abbia necessità segnalato dal comune di Esine; - Il servizio ambulatoriale rimane invariato con il seguente funzionamento: martedì e il giovedì dalle 8.00 alle 9.00 PRESSO L'AMBULATORIO ACCANTO ALLA CAPPELLA DELLA FONDAZIONE, prenotando il martedì  o il giovedì PRECEDENTE la data in cui si vuole eseguire il prelievo, l'impegnativa all'infermiera incaricata e la fotocopia tessera sanitaria (carta dei servizi). Verrà fissato un appuntamento per la prestazione richiesta. Per l’accesso alla struttura è necessario avere il green pass (che verrà verificato digitalmente dai nostri operatori), indossare una mascherina FFP2, praticare corretta igiene delle mani con il gel idroalcolico messo a disposizione e attenersi all’orario indicato nell’appuntamento. Per informazioni telefonare allo 0364/46327. Il servizio domiciliare è ATTIVO per il  "SOLO PRELIEVO" ed è stato strutturato nel seguente modo: - Destinatari ultra 65enni, persone con disabilità e qualsiasi utente che ne abbia necessità segnalato dal comune di Esine; Per informazioni telefonare allo 0364/46327.

17 marzo 2022