Adesione al Progetto “Free Skipass” stagione 2019-2020

8 ottobre 2019

• Rientrano nel progetto Free Skipass  i ragazzi nati dal 01/01/2004 al  31/12/2014 residenti nel Comune di Esine.
  • L’interessato deve presentarsi presso l’ufficio Segreteria negli orari di apertura al pubblico entro Venerdì 8 Novembre per richiedere il rilascio dello skipass con fotografia, documento d’identità del minore e 5 Euro di cauzione, gli Skipass verranno consegnati agli utenti presso lo stesso ufficio a partire dal 23 Novembre.
  • I possessori della key Card attivata nella scorsa stagione invernale, che rientrano nella fascia di età sopra citata, devono riconsegnare solo la Key card al Comune, compilare il modulo di richiesta /rilascio skipass ed allegare fotocopia della carta d'identità del bambino/ragazzo.
  • Gli utenti che volessero la restituzione della cauzione perché non più interessati al progetto o perché non rientrano nella fascia di età indicata, sono pregati di presentarsi direttamente al Consorzio Adamello Ski di Ponte di Legno.
  • L’Ufficio Comunale riceve la richiesta di rilascio/rinnovo Free Skipass debitamente compilata che si trova in allegato.
  • L’Ufficio Comunale consegna lo Skipass all’utente previo ricevuta di consegna sottoscritta dai genitori del minore.
  • Le richieste tardive verranno accettate, seguiranno accordi per la consegna dello Skipass, in questo caso gli utenti che volessero la restituzione della cauzione perché non più interessati al progetto o perché non rientrano nella fascia di età indicata, dovranno rivolgersi direttamente al Consorzio Adamello Ski al seguente numero 036492066.

In allegato modulo richiesta rilascio - rinnovo

Documento Acrobat PDF
AVVISO (215 KB)